Spedizione e Consegna
Qui troverete tutte le informazioni necessarie per comprendere i nostri tempi di spedizione, le opzioni disponibili e i costi associati.
1. Tempi di Spedizione
1.1. I prodotti presenti in magazzino saranno spediti entro 48 ore lavorative dalla ricezione del pagamento.
1.2. Per i prodotti non presenti in magazzino, forniremo aggiornamenti costanti riguardo alla produzione dello stesso tramite email o WhatsApp (a scelta del cliente). Gli ordini contenenti tali prodotti saranno prodotti e spediti entro 30 giorni dall’invio dell’ordine.
2. Metodi di Spedizione
2.1. Offriamo diverse opzioni di spedizione per soddisfare le vostre esigenze. Durante il processo di checkout, potrete selezionare il metodo di spedizione preferito tra quelli disponibili.
2.2. I costi di spedizione variano in base al peso e alle dimensioni del prodotto, nonché alla destinazione della consegna. I dettagli relativi ai costi di spedizione saranno visualizzati durante il checkout prima di confermare l’ordine.
Italia
Ordine da 0 a 30 kg = 15€
Ordine da 30 a 100kg = 20€
Ordine da 100 a 300 kg = 50€
Isole Minori Sicilia
Ordine da 0 a 30kg = 60€
Ordine da 30 a 100kg = 65€
Ordine da 100 a 300kg = 95€
Sardegna
Ordine da 0 a 30kg = 34€
Ordine da 30 a 100kg = 39€
Ordine da 100 a 200kg = 69€
Ordine da 200 a 300kg = 88€
Livigno
Ordine da 0 a 30kg = 70€
Ordine da 30 a 100kg = 75€
Ordine da 100 a 300kg = 105€
Venezia
Ordine da 0 a 30kg = 25€
Ordine da 30 a100kg = 39€
Ordine da 100 a 200kg = 69€
Ordine da 200 a 300kg = 88€
2.3. È possibile effettuare anche spedizioni all’estero ma è consigliabile contattare La Giara tramite uno dei canali nella pagina contatti.
3. Tracciamento della Spedizione
3.1. Una volta che la vostra spedizione sarà stata inviata, riceverete un’email di conferma con il numero di tracciamento. Questo vi permetterà di monitorare lo stato della spedizione e conoscere l’orario stimato di consegna.
4. Consegna
4.1. La consegna verrà effettuata all’indirizzo di spedizione specificato durante il processo di checkout. Assicuratevi di fornire informazioni accurate e complete per evitare ritardi nella consegna.
4.2. Nel caso in cui non siate presenti al momento della consegna, il corriere lascerà un avviso con le istruzioni su come procedere per il ritiro o la programmazione di una nuova consegna.
5. Contatti
5.1. Per ulteriori domande o informazioni sulla spedizione e la consegna, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti utilizzando le informazioni di contatto fornite sul nostro sito web.
Siamo impegnati a garantire che i vostri prodotti raggiungano la vostra destinazione in modo tempestivo e sicuro. Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento o assistenza aggiuntiva. Grazie per la vostra fiducia in La Giara Terrecotte!
Data di ultima modifica 30/09/2023